Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Ambiente Ok dal Presidente Caldoro al tavolo tecnico sanitario - ambientale per la città di Acerra

Politica e Ambiente

Ok dal Presidente Caldoro al tavolo tecnico sanitario - ambientale per la città di Acerra

PalazzoRegioneCampaniaC.S. – 24.02.2015 - Si è svolto lunedì 23 febbraio, a margine della riunione della Giunta Regionale, l'incontro tra il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, l'assessore Regionale On. Pasquale Sommese ed il presidente della Giunta Regionale della Campania, On. Stefano Caldoro, al termine del quale il Governatore Caldoro ha confermato che è pronto il decreto per la costituzione del tavolo sanitario ambientale per la città di Acerra, che servirà ad individuare gli strumenti adeguati alla prevenzione e alla tutela della salute dei cittadini acerrani.
La richiesta di una strategia che coniughi gli aspetti di monitoraggio ambientale con quelli di sorveglianza sanitaria da definire con il tavolo istituzionale, è stata esaminata durante l'incontro di lunedì tra il primo cittadino, il Governatore della Campania e l'Assessore regionale per i rapporti con i Comuni, chiesto dal Sindaco Lettieri per definire un programma di attività tecnico-scientifiche sulle problematica sanitarie e ambientali che riguardano il territorio acerrano.