Lun04292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie

News Campania e Estero

Open BioMedical:Initiative e partecipazione agli eventi di Roma e Napoli

stampanti-3d-umanitarie-la-open-biomedical-in-L-BdHvtNC.S. – 13.10.2015 - Dopo settimane concitate, piene di incontri, scambi di telefonate e intense sessioni di progettazione Open BioMedical Initiative, l'iniziativa globale non profit impegnata a realizzare tecnologie biomedicali open source, low cost e stampabili in 3D, è pronta a incontrare il pubblico in due grandi eventi: la Maker Faire a Roma e Futuro Remoto a Napoli, dal 15 al 19 Ottobre.
Tutta la community non vede l'ora di vestire nuovamente le magliette blu di OBM Initiative, sostenuta dalla sua grande passione e impegno, oltre alle importanti soddisfazioni ricevute negli ultimi giorni come la vincita del premio Funky Prize in onore del Funky Professor Marco Zamperini.
12106724 1152304524781324 421266446947819490 nVerranno presentati i progetti WIL, FABLE e BOB, ultimati grazie alla stampa 3D e profondamente evoluti rispetto ai prototipi di qualche mese fa con il concorso e l''instancabile lavoro dei volontari di OBM Initiative che per mezzo di Internet, e nonostante qualsiasi distanza geografica, sono riusciti a unirsi per raggiungere il comune obiettivo. Inoltre verrà presentato il nuovo nome della redazione, le sue nuove iniziative e la sua crescente rete internazionale sempre più ricca di contributi originali da ogni parte del mondo.

Open BioMedical Initiative è pronta, pochi giorni e dal digitale torneremo tra tutti voi che verrete a incontrarci. Siete pronti anche voi?
Non mancate, scopriamo insieme quale futuro è possibile costruire, insieme, oggi!
Open BioMedical Initiative - We Help!

Valentino Megale
https://it.linkedin.com/pub/valentino-megale/92/b9/976
PhD in Neuropharmacology
Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche
Università di Chieti-Pescara
Co-Founder, Press Editor & Public Relations
Open BioMedical Initiative
www.openbiomedical.org