Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie

News Campania e Estero

IL PORTALE DEDICATO AL LUXURY LIFESTYLE WAP-MAG.COM INCORONA EVA RICCOBONO DONNA PIÚ BELLA ED ELEGANTE DEL 2015

La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza..

Eva RiccobonoC. S. – 02.12.2015 - Il fascino delle top model italiane non passa mai e torna oggi sulla cresta dell'onda. Eva Riccobono è la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza dal sito dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com.

La notizia si è diffusa rapidamente su tutti gli organi di stampa e il Corriere della Sera ha pubblicato un'intervista alla vincitrice di questa classifica dell'edizione digitale di World and Pleasure International Magazine

La top model italiana si è classificata al primo posto nella Top 12 del 2015 di Wap-Mag.com. La modella, 32 anni, tra le top model italiane di maggior successo, è sicuramente un'icona di stile, ma è anche mamma del piccolo Leo, avuto con il compagno, sound designer Matteo Ceccarini. Nella sua carriera non vi è solo la moda, ma anche diverse interpretazioni da attrice, tra le quali quella più recente nel film "Io che amo solo te" di Marco Ponti.
Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno sono le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo secondo la classifica di Wap-Mag.com, apprezzato portale del settore lifestyle che ha insignito la modella italiana del prestigioso riconoscimento.
«Eva Riccobono ha un fascino innato ed è proprio questo ad averla resa un'icona di bellezza e di stile» commentano i responsabili della redazione di Wap-Mag.com.
Eva, nata in Sicilia e poi trasferitasi a Londra da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. Testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed ha lavorato sia in tv che nel cinema.

Seguici su Facebook: www.facebook.com/wapmagazine