Lun04292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni

Angolo Opinioni

COMUNICATO UFFICIALE SEGRETERIA ACCAN - CONFESERCENTI NOLA

ACCAN - Copia 500x10929.05.2014 - Alla fine delle consultazioni dello scorso 25 maggio, si rende doveroso chiarire che l'ACCAN è una associazione APOLITICA e APARTITICA per Statuto.
Nonostante la scrivente segreteria abbia fin da dicembre invitato i rappresentanti dell'associazione a non utilizzare il nome e il simbolo della stessa per iniziative di carattere elettorale, l'invito non ha sortito effetti.
Colpevolmente, la stessa segreteria non ha sollevato la questione fin'ora per evitare di condizionare in qualsiasi modo la campagna elettorale, pur così venendo meno ai principi fondanti dell'associazione stessa.
SI INVITANO i gestori di tutti GLI ACCOUNT, PAGINE E GRUPPI FB a nome ACCAN a cancellare ogni riferimento propagandistico alla campagna elettorale appena terminata. In caso contrario per gli stessi account, pagine e gruppi verrà chiesta la chiusura agli amministratori di fb.
SI COMUNICA, altresì, che i dirigenti dell'associazione che sono stati candidati alle elezioni amministrative (eletti o no) a Nola sono decaduti dalla carica già all'atto della stessa candidatura, in quanto non si sono nemmeno sospesi durante la campagna elettorale. A breve sarà convocata una assemblea degli iscritti per eleggere le nuove cariche sociali.
Dopo la parentesi 'elettoralistica', che non ha fatto che danneggiare fortemente tutto il percorso di difesa degli interessi dei commercianti di Nola avviato nell'ottobre 2012, RIPRENDE L'ATTIVITÀ DELL'ACCAN.

Il Segretario ACCAN: Antonio Alfieri
Accan | Associazione Civica Commercianti Area Nolana - Confesercenti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell.: +39 347 39 69 997