Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni

Angolo Opinioni

AAA! CERCASI CITTADINI ONESTI per ATTIVITÀ M5S A NOLA E SAVIANO

Riunione 11-06-2014 500x275Nola – 13.06.2014 - Continua il percorso di riorganizzazione del Meet Up Gruppo Attivisti Movimento 5 Stelle di Nola e Saviano. Lo scorso 11 giugno 2014 si è tenuta la riunione dei Movimentisti di Nola e Saviano per stabilire forme e priorità per le prossime iniziative politiche nel territorio.
Dopo Nola, riparte il Movimento anche a Saviano. L'obiettivo principale degli attivisti di Nola e Saviano, secondo lo spirito e i principi del Movimento, resta quello di aggregare quei cittadini onesti che hanno intenzione di impegnarsi per il bene della propria città.
"Dopo la conclusione della fase elettorale gli attivisti di Nola e Saviano ribadiscono che il Movimento è orientato all'impegno civico per favorire la partecipazione democratica e la cittadinanza attiva della parte sana della comunità locale per difendere i beni comuni, garantire la trasparenza delle amministrazioni, migliorare la vivibilità e la qualità dei servizi pubblici nei comuni del territorio.
Il momento elettorale è solo una tappa, e non certo la più importante, del percorso di attivismo civico del Movimento che ha l'obiettivo di cointeressare, attraverso la partecipazione attiva, alla gestione della cosa pubblica l'intera comunità locale abbandonando il sistema della 'delega in bianco' al politico di turno che non fa che creare clientelismi e favorisce la discrezionalità gestionale dei gruppi di interesse locale.
Vogliamo rivolgere un appello a tutti i cittadini onesti di Nola e Saviano che vogliano contribuire a migliorare la propria città o che abbiano anche solo dei temi di interesse pubblico da proporre all'attenzione del Movimento.
Alla riunione erano presenti anche diversi attivisti di Saviano che hanno manifestato l'intenzione di riattivare, dopo un periodo di interruzione, il Gruppo M5S comunale.
Dopo Nola, riparte il Movimento anche a Saviano ad opera degli attivisti: Steven Hutchinson, Laura Liguoro, Davide D'Andrea, Claudio La Marca, Vincenzo Coppola, Luigi Pizzella.
A breve si terrà una riunione operativa per definire la data del primo Gazebo nel Comune di Saviano con l'obiettivo di aggregare quei cittadini onesti che hanno intenzione di impegnarsi per il bene della propria città.
Chiunque voglia prendere contatti con i promotori del Gruppo Attivisti Saviano del Movimento 5 Stelle, può contattare (anche via facebook): Davide D'Andrea (+39 339 282 16 37) o Claudio La Marca (+39 338 970 06 39) o, in attesa della attivazione degli spazi web, utilizzare gli indirizzi meet up e fb del Gruppo Attivisti Nola e Saviano.
Solo con la partecipazione attiva si può cambiare! Invitiamo tutti i cittadini a dare il proprio contributo!"

Il Gruppo Attivisti Movimento 5 Stelle di Nola e Saviano
Meet up Nola e Saviano: http://www.meetup.com/movimento-5stelle-nola/
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infoline (NOLA) : +39 338 954 58 90
Infoline (SAVIANO) : +39 338 970 06 39 | +39
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/movimentonola/