Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica

Politica e Ambiente

L’ex sindaco di Sperone, Salvatore Alaia, a Roma per protestare contro le promesse non mantenute per la “Terra dei Fuochi”

Sindaco Sperone - Scioperodella fame 500x486Giu. D'Ava. - Sperone. 09.02.2015 - Oltre mille volantini per tappezzare i muri delle Istituzioni Centrali a Roma:Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Presidenza della Repubblica, Governo, con una scritta gigantesca" RENZI .... CHE FINO HANNO FATTO I 10 MILIONI DI EURO DESTINATI ALLA TERRA DEI FUOCHI ??????, firmato ... Salvatore Alaia, ex Sindaco di Sperone (AV), con un semplice allegato " TUMORI REGIONE CAMPANIA ... IL SILENZIO UCCIDE 2 VOLTE ..... VERGOGNATEVI...."
Parole dure quelle di Alaia che non vuole fare nessun passo indietro, come del resto è nel suo stile,e lo ha fatto già quando rivestiva la carica di primo cittadino, pronto ad affrontare senza se e senza ma, le questioni che toccano le fasce più deboli . Così nella giornata di domani,10 febbraio, di buon mattino, si recherà a Roma, determinato ancora una volta ad affrontare a viso aperto le Istituzioni a livello centrale, per esternare tutta la sua "RABBIA" nei confronti delle Istituzioni nazionali, che "... fino ad oggi, tranne qualche sterile promessa, sostiene l'ex sindaco di Sperone, non hanno realizzato alcun intervento di bonifica in Regione Campania. Solo solfeggi, nel pieno stile della demagogia, continua Alaia, dimenticando l'appartenenza alla propria amata terra. In particolare mi riferisco A Valentina Paris, che ha anche il coraggio di accettare un eventuale incarico come Ministro per gli Affari Regionali. Gente, và giù duro, che dovrebbe essere presa a calci insieme a tutta la classe dirigente irpina a livello nazionale che si è distinta per il nulla".
Salvatore Alaia si è deciso ad affrontare direttamente Matteo Renzi ed il suo entourage anche perché "... è inutile sperare in una qualsiasi opera di bonifica da parte della Regione Campania, che, dice, in una situazione di coma vegetativo,dimostra ancora una volta la sua inadeguatezza nell'affrontare la problematica".