Lun04292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente

Politica e Ambiente

Visciano: 4° Meeting sull’Inquinamento Ambientale e allarme tumori nell’Area Nolana e Basso Avellinese

Manifesto - 4 Meeting Ambientale - Copia 500x466C.S. – 26.03.2015 - Sabato 28 marzo 2015 in Visciano, presso il Centro Giovanile "Padre Arturo D'Onofrio", in via De Gasperi, con inizio alle ore 18.00, si tiene il 4° Meeting sull'Inquinamento Ambientale e Allarme Tumori nell'Area Nolana e Basso Avellinese".
Organizzano l'Associazione A.N.T.A. per la Provincia di Napoli in collaborazione con A.T.A.P.C. (Associazione per la Tutela Ambientale e Protezione Civile), Protezione Civile della Regione Campania, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Comune di Visciano e BassaIrpinia.it.
Introduce i lavori Gioacchino Iovino, presidente per la Provincia di Napoli e A.T.A.P.C.- Regionale. Saluti del dott. Pellegrino Gambardella, sindaco di Visciano; del prof. Ennio Maccari dell'Università La Sapienza di Roma e Presidente Nazionale A.N.T.A.; del prof. Bartolomeo Perna, Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "G. Rossini" di Visciano.
Intervengono: On.le Massimiliano Manfredi, Componente delle Commissioni Ambiente e Antimafia; avv. Angelo Coppola, Responsabile Comitato Scientifico A.N.T.A. Provincia di Napoli e A.T.A.P.C.; Don Aniello Tortora, Responsabile dell'Ufficio Diocesano per la Salvaguardia del Creato; prof. Antonio Marfella, oncologo presso l'Ospedale "Pascale" di Napoli.
Conclude i lavori Don Maurizio Patriciello, Parroco Anti Roghi nella Terra dei Fuochi
Il coordinamento dei lavori è affidato al giornalista Nicola Valeri, mentre il giornalista de Il Mattino, avv. Antonio Russo, modererà il Meeting.