Sab04272024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli

Cultura e Spettacoli

"Lioni Music Festival": Parco della Memoria in Lioni , 10 Agosto 2014

Lioni, 08 agosto 2014 – Guestar My Kingdom Music e Sonic Temple Studio. Patrocinio della Pro Loco Lioni

Lioni Music FestivalCOSA E' - Festival della musica basato sul modello contest, nato nel 2013 dalla volontà di dare spazio ed opportunità a DJ ed a band locali, agli emergenti, giunto alla seconda edizione grazie all'opera di un gruppo di appassionati ragazzi di Lioni, con esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi musicali. La manifestazione prevede la presenza di bar, stand gastronomici e possibilità di stand per la promozione degli artisti partecipanti e non.
DOVE - Lioni (AV), Parco della Memoria, alle spalle del Teatro comunale all'aperto.
https://www.google.it/maps/@40.8778542,15.1874045,1167m/data=!3m1!1e3
QUANDO - 10 Agosto 2014. nizio DJ contest ore 16:00, fine ore 21:30. A seguire, premiazione del DJ vincitore. Inizio Live contest ore 22:00, fine ore 1:30. A seguire, premiazione della band vincitrice. Gli orari di inizio e fine contest possono subire modifiche.
CHI - Il DJ contest vedrà la partecipazione di numerosi disc jockey in concorso, ed ospiti fuori concorso. Posti disponibili in fase di esaurimento. Il Live contest vedrà la partecipazione di sei (6) band emergenti in concorso, ed ospiti fuori concorso tra i quali: special guest, Antonio Giorgio; Amilcare "Ami Noise"; I Steakhouse.
ISCRIZIONE - DJ contest: 30,00 Euro cadauno. Live contest: 100,00 Euro a band.
COME - Gli iscritti al DJ contest si alterneranno alla console, con durata della performance quantificata in quindici (15) minuti, e saranno valutati da una commissione composta da tre (3) giurati qualificati.
Gli iscritti al Live contest si alterneranno sul palco, con durata della performance quantificata in venticinque (25) minuti. Tra una esibizione e l'altra, sono previsti dieci (10) minuti per il tempo tecnico di cambio strumenti ed installazione. I gruppi dovranno essere muniti di propri strumenti mentre amplificatori per basso e chitarra e la batteria (tranne piatti e rullante) sono presenti sul posto. Forniti anche microfoni ed aste. I gruppi saranno valutati da una commissione composta da cinque (5) giurati, individuati in: Francesco Palumbo (My Kingdom Music "boss" e Presidente di giuria), Eduardo Vitolo (giornalista e blogger), Fabio Calluori (in forse), Roland Donatiello (Presidente Pro Loco Lioni), Antonio Giorgio (cantante).
PREMIO - DJ contest: premio di una (1) settimana in Studio 76 di Marco Montefusco, Dolcevita (SA). Live contest: premio di venti (20) ore in sala prova e registrazione Sonic Temple Studio di Fabio Calluori, in Montecorvino Pugliano (SA).
CONTATTI - Salvatore Miele, Organizzatore - telefono: 388 4715398; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Roland Donatiello, Presidente Pro Loco Lioni - telefono: 392 7448664; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Lioni Music Festival