"Montefusco d'altri tempi", mostra fotografica a Palazzo Giordano

Doppio appuntamento con 'Scatti dimenticati, mostra promossa e organizzata dalla Pro loco di Montefusco in collaborazione con il Comune.

locandina mostra MontefuscoN.R. - 24.05.2018 - Doppio appuntamento con 'Scatti dimenticati, Montefusco d'altri tempi', la mostra fotografica promossa e organizzata dalla Pro loco di Montefusco, che in seguito alle elezioni svoltesi lo scorso 29 aprile ha un nuovo direttivo per il quadriennio 2018-2021: Il neo presidente è Michelina Ciampi e il vice presidente Umberto Camerlengo; completano il direttivo Pino Donato, Anna Mercurio, Marialuigia Manganiello e Raffaella Brogna. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Montefusco.

Montefusco mostra 1 225x300L'evento ha preso il via nel weekend del 19 e 20 maggio, in occasione della festa patronale della SS. Spina, e prosegue anche per il week end del 26 e 27 maggioAd ospitare l'evento, uno dei più prestigiosi palazzi del comune irpino: Palazzo Giordano, dove è stato allestito un percorso fotografico di circa 120 scatti che vuole raccontare i luoghi, le persone e i momenti salienti  che hanno dato vita alla comunità di Montefusco.  

Le foto sono state gentilmente concesse da Ludovico Mosca, Carmine Testa, dalle Suore Benedettine di Montefusco ed altri privati. Apertura della Mostra dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00.