Ven04192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Mercogliano: “Il sogno del guerriero, le Forche Caudine” alla Biblioteca di Montevergine

Mercogliano: “Il sogno del guerriero, le Forche Caudine” alla Biblioteca di Montevergine

La manifestazione organizzata in collaborazione con la Comunità Benedettina di Montevergine e la Pro Loco di Mercogliano.

presentazione libro Gerardo BrunoC.S. – 30.04.2018 - In occasione dell'edizione 2018 del Maggio dei libri, martedì 1° maggio, con inizio alle ore 09.30, presso la Sala Auditorium della Biblioteca Statale di Montevergine viene presentato il volumeIl sogno del guerriero, le Forche Caudine” di Gerardo Bruno.

L'evento è organizzato dalla Biblioteca Statale di Montevergine, in collaborazione con la Comunità Benedettina di Montevergine e la Pro Loco di Mercogliano.

Dopo i saluti di padre Andrea Davide Cardin, Direttore della Biblioteca, e del presidente della Pro Loco di Mercogliano, avv. Vittorio D’Alessio, il libro viene presentato dalla dott.ssa Anna Battaglia, funzionaria della Biblioteca di Montevergine. L’autore Gerardo Bruno conclude l’incontro.