Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI Città del gusto Napoli ospita presso la sede di Nola al Palazzo dei servizi “Olio in Città del gusto”

Città del gusto Napoli ospita presso la sede di Nola al Palazzo dei servizi “Olio in Città del gusto”

Lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 19.00.

  

locandina OlioCarmen Guerriero – 12.06.2017 - In occasione dell'uscita della guida Oli d'Italia 2017 del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con Unaprol, ecco un nuovo appuntamento all’insegna del buon gusto e dell’alta gastronomia.

In scena i migliori oli extra vergine d’oliva del Paese, che sono protagonisti di una grande degustazione lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 19.00.. L’evento è l’occasione per valorizzare il meglio della produzione olivicola del paese, che, da sempre, ha un ruolo fondamentale nella cucina e nella tradizione gastronomica italiana.

Nel 2017 la guida del Gambero Rosso si arricchisce di nuovi oli che hanno guadagnato le Tre Foglie, ovvero l’eccellenza assoluta, a dimostrazione della volontà e delle capacità dei nostri agricoltori e artigiani di mantenere alta la qualità di un prodotto fondamentale nella nostra dieta.
Gli ospiti potranno trascorrere una piacevole serata con i migliori oli extravergine segnalati nella guida Oli d'Italia 2017 ed in abbinamento finger food, preparati dagli chef di Città del gusto Napoli Gambero Rosso.

Aziende aderenti:Lombardia Gaiatto, Umbria Decimi, Umbria Marfuga, Lazio Cosmo di Russo, Campania Benedetta Cipriano, Campania Nicolangelo Marsicani (Frantoio dell’anno), Campania Piero Matarazzo, Campania Marco Rizzo, Campania Maria Manuela Russo, Campania Sole di Cajani, Campania Tabano, Campania Torre a Oriente, Campania Rosalba Trama, Basilicata Frantoiani del Vulture, Sicilia Centonze, Sardegna Accademia Olearia (Miglior performance territoriale)

EVENTO SU PRENOTAZIONE POSTI LIMITATI: intero euro 20,00, ridotto euro 18,00.

 

Per info e prenotazioni: Città del gusto Napoli

tel. 081 3119800/01 | 3381691727

email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.