Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli AVELLA: IL PROGRAMMA DI “MUSICA NEL PARCO” 2017

Cultura e Spettacoli

AVELLA: IL PROGRAMMA DI “MUSICA NEL PARCO” 2017

Sabato 13 Maggio parte la X edizione della manifestazione.

locandina Musica nel Parco 2017 oLu.pi. – 12.05.2017 -Ritorna ad Avella “Musica nel Parco”, giunta alla X edizione, manifestazione organizzata  con il supporto del Comune di Avella e inserita nell’Avella Art FestivalLa consulenza musicale è affidata, da sempre, a Lucio Belloisi.

Sabato 13 Maggio alle ore 21.00 saranno in pedana i “Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band”: Alfredo Verga – voce e chitarra; Alessandro Panella – contrabasso; Luciano De Ioanni – batteria; Ettore Patrevita – sassofono, in Da Napoli a New Orleans, un viaggio a tempo di swings.

Si continua sabato 20 Maggio con “Jazz & Rozz”: Alessandro Tedesco – trombone; Pino Melfi – tromba; Frank La Capra – basso elettrico; Giovanni Francesca – chitarra elettrica; Giampiero Franco – batteria; Ileana Mottola feat. – voce, ne Il rock a modo nostro.

Per finire, Sabato 27 Maggio è previsto il concerto degli “Starfish Blues Machine”: Luigi Panariello – chitarra; Marco Sorrentino – voce e armonica; Marcello Aquino – basso; Salvatore Di Casola – batteria, in Con la testa nel delta del Mississipi ma con i piedi alle falde del Vesuvio.

Gli incontri si svolgeranno nella la corte del Palazzo Baronale in piazza Municipio e avranno inizio, improrogabilmente, come sempre, alle ore 21.00L’ingresso è gratuito.