Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli GROTTE DI PERTOSA-AULETTA (SA): “ULISSE: IL VIAGGIO NELL'ADE”

Cultura e Spettacoli

GROTTE DI PERTOSA-AULETTA (SA): “ULISSE: IL VIAGGIO NELL'ADE”

Anteprima 22 e 22 febbraio

Viaggio nellAde 1 1128x630

C.S. – 17.02.2017 - Dopo lo straordinario successo dello scorso anno si rinnova, per il 2017, il sodalizio tra il gruppo teatrale de “Il Demiurgo” e la Fondazione MIDA, Musei integrati dell’Ambiente, per raccontare il fascino delle Grotte di Pertosa-Auletta attraverso le suggestioni dello speleo-teatro.
Per tutto il 2017, per un weekend al mese, con una pausa nel solo mese di agosto, verranno di nuovo messe in scena le straordinarie suggestioni epiche di “Ulisse: il viaggio nell’Ade”, uno spettacolo inedito realizzato e prodotto da “Il Demiurgo” con la regia e la sceneggiatura di Francescoantonio Nappi, che racconta della travagliata discesa agli inferi di Ulisse a caccia dell'indovino Tiresia.

VIVI con NOI il VIAGGIO nell' INFERNO più EPICO di tutti i tempi!!!

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3313169215 (9.00-13.00/15.00-20.00) o scrivere alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Viaggio nellAde 2Un solo orario per un numero limitato di 40 spettatori per VIVERE in anteprima l’avventuroso viaggio di Ulisse nell’Ade.

Le Grotte di Pertosa-Auletta, a 40 minuti da Salerno, sono l’unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo, addentrandosi verso il cuore della montagna. Il fiume Negro nasce in profondità e vi offre un affascinante ed inconsueto viaggio in barca, immersi in un silenzio magico, interrotto soltanto dal fragore degli scrosci della cascata sotterranea. Le Grotte si estendono per circa tremila metri nel massiccio dei Monti Alburni, in un percorso ricco di concrezioni, dove stalattiti e stalagmiti decorano ogni spazio con forme, colori e dimensioni diverse, suscitando stupore ed emozione.

Per il calendario completo delle date di #unAnnoconUlisse consultare il sito web www.ildemiurgo.it o la pagina facebook Il Demiurgo