Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia Cimitile: “Basiliche e pomodoro”, la cultura dei luoghi e le colture tipiche in primo piano per valorizzare il territorio

Economia e Finanza

Cimitile: “Basiliche e pomodoro”, la cultura dei luoghi e le colture tipiche in primo piano per valorizzare il territorio

Al via la prima edizione della kermesse organizzata dall’amministrazione comunale di Cimitile con il patrocinio del ministero delle Politiche agricole e della Regione Campania.

 

BasilicheCimitilephGianfrancoAdduciN.R. – 20.05.2016 - L’iniziativa, che si svolgerà nel complesso basilicale paleocristiane dal 27 al 29 maggio, è stata presentata  venerdì 20 maggio con una conferenza stampa, che si è tenuta presso l’assessorato al Turismo della Regione Campania , al settimo piano dell’isola C5 del centro direzionale di Napoli, alle ore 11.00.

All’incontro hanno partecipato: l’assessore regionale al Turismo, Corrado Matera; il sindaco di Cimitile, Francesco Di Palma; l’assessore comunale ed ideatore dell’iniziativa Tommaso Luigi Panagrosso e lo chef Maurizio De Riggi, direttore artistico di “Basiliche e Pomodoro”.