Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia IL NUOVO LUSSO? É ECOSOSTENIBILE

Economia e Finanza

IL NUOVO LUSSO? É ECOSOSTENIBILE

Rispetto dell'ambiente, cultura e qualità artigianale. Questo è il nuovo concetto di lusso proposto da World and Pleasure Magazine (www.wap-mag.com), un mezzo per ripensare alla qualità dell'ambiente che abitiamo.

Wold And PleasureC.S. - Oggi il lusso incontra la sostenibilità. Al centro del rinnovamento di questo concetto si pone World and Pleasure (www.wap-mag.com), un magazine internazionale che celebra i capolavori italiani, dall'alta moda all'arte, e che propone ora una nuova idea di lusso che coniuga prestazioni e qualità eccellenti con il rispetto dell'ambiente, cultura e qualità artigianale.
Così il lusso entra in contatto con l'etica della sostenibilità e nasce il lusso sostenibile, concetto a cui è dedicata la nuova release di World and Pleasure Magazine con la sua rubrica Green Economy (wap-mag.com/green_economy.html).
«Riscoprire il valore del dettaglio, porre attenzione nell'utilizzo dei materiali, infondere energia nel rispetto dell'ambiente» così i responsabili della redazione del magazine definiscono la nuova filosofia che racchiude l'essenza del nuovo mood di World and Pleasure, che da oggi vuole essere anche un mezzo per ripensare alla qualità dell'ambiente che abitiamo, sottolineando come il lusso non significhi più solo possedere oggetti pregiati quanto piuttosto comprenderne la storia e il valore intrinseco della sua esclusività.
World and Pleasure vuole così esplorare i nuovi orizzonti che nascono dall'abbinamento tra lusso e sostenibilità, approfondendo quegli aspetti che fanno del lusso una nuova forma di ricchezza volta a valorizzare bellezza, creatività e natura. Tanti aspetti per un'idea caleidoscopica che a partire dal 2016 sul portale Wap-Mag.com riserverà molte sorprese.

World and Pleasure: www.wap-mag.com; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Facebook: www.facebook.com/wapmagazine