Ven04262024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home ATTIVITA' AMMINISTRATIVE COMUNI FRATTAMAGGIORE: L’AVVOCATO GIUSY LANZARO, UNA NOLANA DOC, NELL’ESECUTIVO DEL PRETE

Elezioni Politiche

FRATTAMAGGIORE: L’AVVOCATO GIUSY LANZARO, UNA NOLANA DOC, NELL’ESECUTIVO DEL PRETE

Frattamaggiore - giunta del prete Autilia Napolitano - by ilcazziblog - 22.07.2015 - C'è una nolana nell'esecutivo firmato Del Prete. E' Giusy Lanzaro, avvocato del foro bruniano, la quota rosa scelta dal neo sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete, eletto primo cittadino del Comune napoletano durante l'ultima tornata elettorale, vincendo al turno di ballottaggio con il 59,67% di voti contro il 40,33% dello sfidante Grimaldi.
Una giunta tecnica composta da tre uomini e tre donne, tutti professionisti di alto profilo tra cui figura la giovane nolana.
Trentasette anni, esperto tributarista, con un'esperienza di oltre quindici anni nel mondo lionistico, condivisa tra l'altro proprio con Del Prete, di cui era segretaria sotto la sua presidenza Lions, Giusy Lanzaro rivestirà le deleghe alla polizia municipale, viabilità, protezione civile, piste ciclabili, sviluppo ed energie sostenibili, tutela ambiente, cultura della legalità e rapporto con le associazioni.
La nomina è stata ufficializzata ieri durante il primo consiglio comunale.
"Una grande responsabilità che porterò avanti con serietà per onorare la fiducia accordatami per la quale ringrazio di cuore il sindaco Del Prete", ha commentato il neo assessore, già membro di consigli d'amministrazione di associazioni di promozione sociale a Nola. Competenza e professionalità che vanno oltre i localismi sui quali ha puntato la fascia tricolore di Frattamaggiore, che, nell'augurare buon lavoro al suo esecutivo, lo ha invitato a "cogliere le istanze di tutti i cittadini ed a lavorare con la collaborazione di tutti i consiglieri comunali alla risoluzione delle varie problematiche che riguardano il territorio. Sono certoha concluso Del Preteche riusciremo a far diventare Frattamaggiore un esempio per l'intera provincia napoletana".
La redazione de ilc@zziblog formula i migliori auguri di buon lavoro al neo assessore Giusy Lanzaro ed a tutta la giunta Del Prete.
Agli auguri si accoda anche la Redazione de ilmeridiano.net