Dom05192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Marigliano: Saggio di ballo di Noemi Dance

Marigliano: Saggio di ballo di Noemi Dance

Nella foto Desdemona Vigliotta

VigliottajpgGiovanni Caruso - Marigliano - 27.06.2015 - Giovedì 25 giugno 2015, la Scuola di ballo "Noemi Dance" di Desdemona Vigliotta si è esibita nel tradizionale saggio di fine corso, presso il Centro Sportivo "Emiserena" di Marigliano.
La serata, emozionante, ha tenuto tutti con il fiato sospeso, sia per le coreografiche che per le musiche, uniche ed originali, scelte dalla stessa maestra Desdemona Vigliotta.
Il saggio ha visto coinvolti tutti i ballerini, dai bimbi di circa 4 anni fino alle signore,in un mix di discipline, dall'hip hop al flamenco, allo zumba per concludere con i caraibici. Un momento di passione e di seduzione, ma anche molto sfizioso è stata l'esecuzione della salsa show sulle musiche del "Padrino".
Le coreografie erano tutte curate nel dettaglio: dall'ingresso in pista delle bici per le più piccole per l'hip hop e. poi ,con gli ombrelli, alle allieve coinvolte nel flamenco con indosso un abito rosso fuoco, entrate in scena con un mantello per interpretare una parte thriller. E ancora zumba, con le ballerine con abiti mimetici che sembravano pronte per la guerra. Bella l'esibizione, ottimo il coordinamento, attento ed estasiato il pubblico, numeroso, che non ha distorto per un attimo gli occhi dalla pista.
Ha presentato la serata, con simpatia e competenza, Carmine Monda.
Desdemona Vigliotta è rimasta per tutto il saggio sempre dietro le quinte, seguendo il tutto da lontano con fare discreto, ma attento. E'scesa in pista, alla fine, per i saluti finali e i dovuti ringraziamenti da parte del prof. Pino Santangelo, e per ricevere il riconoscimento di Consigliera della regione Campania della federazione danza. Il pubblico presente ha apprezzato ed ha fatto sentire la sua presenza con scroscianti applausi ed un'ovazione prolungata. Arrivederci al prossimo anno.