Mar04302024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Lavoro Presentazione del Bando ISI 2014 sugli incentivi a favore delle imprese che intendono realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro

Economia e Finanza

Presentazione del Bando ISI 2014 sugli incentivi a favore delle imprese che intendono realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro

ucm 161094C.S. - Nola – 15.02.2015 - Venerdì 13 febbraio, alle ore 15.00, presso la Sala Riunioni della Sede Territoriale INAIL di Nola (NA) in Via Amerigo Vespucci, 20, è stato presentato il Bando ISI 2014 sugli incentivi a favore delle imprese che intendono realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.
Durante il convegno, promosso dalla Sede INAIL di Nola in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli e con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Nola, sono stati approfonditi anche i temi connessi alla riduzione ed oscillazione dei tassi medi dei premi che gravano sulle imprese (OT24).
Sono intervenuti Edmondo Duraccio, Presidente dell'Ordine dei Consulenti del lavoro di Napoli; Giovanni Prisco, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Nola; Mennato Magnolia, Presidente del Comitato regionale di coordinamento (C.R.C.) INAIL Campani;, Alfonso Cangiano, Dirigente della Sede INAIL di Nola, e Daniele Leone, Direttore Regionale INAIL Campania.
Il compito di illustrare nel dettaglio gli aspetti tecnico/amministrativi del bando ISI 2014 e della riduzione/oscillazione dei tassi è stato affidato, per la parte amministrativa, ad Anna Genovese, Vicario della Sede INAIL di Nola, per la parte tecnica, a Daniela Ferrante, professionista della Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione (CON.T.A.R.P.) della Direzione Regionale Inail Campania.
Nel corso dell'incontro gli esperti Inail hanno fornito indicazioni e chiarimenti anche rispetto ad eventuali specifici quesiti.
"L'iniziativa rappresenta - sottolinea il DR Cangiano - la costante attenzione dell' Inail alla prevenzione del fenomeno infortunistico, che si concretizza, anche, attraverso il finanziamento in conto capitale delle spese sostenute dalle aziende del nostro territorio per garantire ai propri lavoratori adeguati livelli di sicurezza."

Per ulteriori informazioni: INAIL DI NOLA – via Amerigo Vespucci 20 , tel. 081.8233511