Dom05192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Nazionali & Estero Italian Soul Contemporary Art In UAE: Un filo diretto tra la Campania e gli Emirati Arabi all'insegna dell'arte

News Campania e Estero

Italian Soul Contemporary Art In UAE: Un filo diretto tra la Campania e gli Emirati Arabi all'insegna dell'arte

locandina Italian Soul in UAEC.S. - 19.01.2015 - Comincia un nuovo viaggio nell'arte e nella creatività in compagnia del Centro Culturale Arianna, presieduto dalla prof.ssa Immacolata Maddaloni. Si tratta della mostra Italian Soul Contemporary Art In UAE, curata dalla Art Curator Gina Affinito.
La mostra si svolgerà negli Emirati Arabi il prossimo Marzo 2015 e prevede due vernissage: il 20 Marzo alle 18.00 al Don Alfonso 1890 Restaurant di Dubai ed il 28 marzo, sempre alle ore 18.00, all'Art Hub di Abu Dhabi.
L'esposizione è realizzata grazie alla collaborazione tra: Ambasciata e Consolato italiani in UAE, Camera di Commercio Italiana in Dubai, il Centro Culturale Arianna, il Don Alfonso 1890 Restaurant in Dubai ed l'Art Hub in Abu Dhabi. Media partner Artrooms.
L'anima italiana, trasfusa in arte, torna negli Emirati Arabi ed ancora una volta costituisce un ponte tra due universi e due culture all'insegna del dialogo e dello scambio di suggestioni.
Nel comunicato allegato troverete tutte le informazioni sulla call for artist finalizzata alla selezione degli artisti partecipanti. La deadline per partecipare alla call è il 26 febbraio 2015.

Per maggiori informazioni e candidature è possibile rivolgersi alla Art Curator Gina Affnito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Comunicato CALL For Artist Italian Soul Contemportary Art in UAE.pdf)Il comunicato 178 kB155