Lun04292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana La Proloco di Scisciano ha augurato Buon Anno con i "Blue Gospel Singers Choir" in concerto al Teatro comunale

La Proloco di Scisciano ha augurato Buon Anno con i "Blue Gospel Singers Choir" in concerto al Teatro comunale

Scisciano concerto gosciC.S. - 05.01.2015 - Il 2014 si è concluso con una serie di attività messe in campo dalla Pro Loco di Sciscano, non ultima il concerto che si è tenuto sabato 3 gennaio, alle ore 20.00, presso il Teatro comunale, anche grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
La manifestazione ha visto sul palco i "Blue Gospel Singers Choir", Gruppo Gospel diretto dal M° Mario Paduano, formato da circa trenta elementi che ha proposto, in forma del tutto personale, alcune delle più belle melodie natalizie e non solo.
I "Blue Gospel Singers Choir" hanno riscosso numerosi successi tra cui il I° Premio al Concorso "Uno su Mille" a Montecatini Terme; il I° Premio come miglior coro Gospel Italiano al Concorso "Venezia Gospel Festival"; numerosi Best al "Gospel Music Awards of Italy" di Verona nel 2013 e di Roma nel 2014. Ma anche altre numerose partecipazioni hanno fatto di questo gruppo uno dei più popolari nel loro campo, quali "Ti lascio una canzone" su RAI UNO; "Maratona televisiva Telethon" su BlueTv di Sky; "Italia's Got Talent" su canale 5; Ravello Festival per l'evento/tributo ai Pynk Floyd e numerose altre ancora. Il costo del biglietto di soli 10.00 Euro.
Il 14 dicembre scorso la Proloco aveva organizzato una visita in pullman al Villaggio di Babbo Natale a Varcaturo: l'iniziativa ha riscosso molto successo, offrendo a quelle famiglie con bambini, che hanno partecipato, un pomeriggio di divertimento e ricco di sorprese.
Restando in tema natalizio tutti i soci hanno inteso, anche quest'anno, realizzare la natività all'interno del porticato della casa Comunale di Scisciano, quale simbolo della famiglia che si intende festeggiare in questo periodo.
Ultimo sforzo, ma non di minore importanza, che la Proloco ha inteso affrontare, è stato quello di istallare una serie di altoparlanti nelle vie principali del centro del paese per diffondere musiche relative al Natale.
Tutto ciò è stato possibile solo alla tenacia e disponibilità dei soci della Pro Loco di Scisciano, che continuano a credere nell'impegno sociale e volontario per la crescita della comunità.
A tale proposito il presidente Giovanni Terracciano, nell'augurare un Felice Anno a tutta la cittadinanza, ricorda che sono aperte le iscrizioni, per il nuovo anno, per tutti coloro che lo vorranno, sicuri che con il loro contributo tutta la comunità potrà sempre più crescere e aprirsi ad ogni forma di collaborazione.