Lun04292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Il palazzo Marchese della Schiava diventerà sede della Guardia di Finanza Oggi la firma dell’intesa.

Il palazzo Marchese della Schiava diventerà sede della Guardia di Finanza Oggi la firma dell’intesa.

firma atto  finanza NolaNola - 23 Dicembre 2014 - Sarà ristrutturato ed adeguato alla nuova destinazione il palazzo Marchese della Schiava, antico edificio che sorge accanto al parco urbano archeologico di via Merliano, per ospitare la Compagnia della Guardia di Finanza di Nola.
Dalla statale 7 bis al cuore di Nola. Le fiamme gialle si sono impegnate a sottoscrivere un contratto di locazione che scadrà fra settanta anni, mentre l'amministrazione comunale si farà carico dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento funzionale.
Questa mattina, nell'ufficio del procuratore della Repubblica Paolo Mancuso, la firma dell'intesa, sottoscritta per la Guardia di Finanza dal comandante provinciale Salvatore Tatta e per il Comune di Nola dal sindaco Geremia Biancardi.
"Con la ratifica dell'accordosottolinea il primo cittadino di Nola, Geremia Biancardi – sortiremo due positivi effetti: recupereremo un altro pezzo importante della nostra prestigiosa storia e contribuiremo a garantire ai cittadini maggiore sicurezza. Quello compiuto oggi rappresenta un altro importante passo lungo il percorso di rilancio della nostra importante".