Lun04292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Cimitile: Il vento fa rinviare l’apertura della tredicesima edizione del Presepe Vivente nelle Basiliche Paleocristiane

Cultura e Spettacoli

Cimitile: Il vento fa rinviare l’apertura della tredicesima edizione del Presepe Vivente nelle Basiliche Paleocristiane

nuova locandina replica presepe vivente di cimitile 336x500C.S..- 27.12.2014 - Il cattivo tempo del pomeriggio del 26 dicembre ha forzatamente costretto gli organizzatori del Presepe Vivente di Cimitile (Na) a rinviare l'evento spettacolare preparato a puntino per la delizia degli amanti del presepe e per i visitatori che congiuntamente al presepe si erano organizzati per la visita alle Basiliche Paleocristiane. L'Associazione "Amici del Presepe Vivente" riproporrà l'evento oggi 27 dicembre a partire dalle 18,00 e nei giorni 3 e 4 Gennaio 2015, sempre alle ore 18,00.
L'Incontro in Betlemme per la profezia della pace ci sarà e ci sarà anche la mostra dell'Associazione La Piccola Cometa " il Natale di Alessia" con i disegni e il libro " Il Cantico delle Creature", realizzati dalla giovanissima artista baianese Alessia Bellofatto.

Infoline: www.incontroabetlemme.it; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.alessiabellofatto.altervista.org