Ven04262024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Notiziario quadrellese di luglio 2014

Notiziario quadrellese di luglio 2014

Servizio di Giuseppe D'Avanzo del 27.07.2014

opera di Prisco De VivoMostra di Prisco De Vivo - Nel calendario del luglio quadrellese segnaliamo due eventi. Il primo si è tenuto la sera dell'11 luglio, presso l'Art-Studio Lucis, sito in via Gramsci, con l'evento "L'opera figurativa di Prisco De Vivo".
Il noto artista di origini napoletane, ormai adottato dall'Irpinia, ha esposto al pubblico alcune delle sue opere inedite, realizzate dal 1986 al 1989.
I presenti hanno potuto così ammirare la produzione artistica del De Vivo: dipinti sacri e sculture, particolarmente interessanti e suggestivi, capaci di emozionare e di catturare l'attenzione degli ospiti-visitatori. Agli invitati il Prisco De Vivo ha offerto un aperitivo ed ha preannunciato l'organizzazione di una sua Mostra nella città di Benevento, nel prossimo mese di ottobre.

locandina liscio-e-porchettaa - CopiaLiscio e porchetta - Nella serata del 26 luglio, in Piazza Vittoria, a partire dalle 20.00, si è tenuta la manifestazione "Liscio e porchetta", organizzata dall'Associazione Socio Culturale "Quadrelle", di cui è presidente Stefano Caruso, che è sempre molto attiva e propositiva nel campo sociale-ricreativo
C'era della buona musica live dal vivo, che ha deliziato i presenti, che sono arrivati anche dai centri vicini e che hanno potuto gustare pure un'ottima porchetta.