Mar05142024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni CONCORDATO FARMACIA DE SANCTIS DI NOLA: OLTRE IL 70% DEI CREDITORI APPROVANO LA PROPOSTA

Angolo Opinioni

CONCORDATO FARMACIA DE SANCTIS DI NOLA: OLTRE IL 70% DEI CREDITORI APPROVANO LA PROPOSTA

Riceviamo e pubblichiamo

Tribunale di NolaNola - 05.06.2014 - I creditori della Farmacia De Sanctis di Nola hanno approvato a larghissima maggioranza il concordato preventivo presentato lo scorso marzo al Tribunale di Nola. Si tratta di uno dei primissimi concordati preventivi in continuità presentati presso il Tribunale di Nola, nonché uno dei primissimi concordanti preventivi di una farmacia approvato dai creditori. Il 72% dei creditori (tra cui istituti finanziari vicini ai farmacisti come Credifarma, altre banche e depositi farmaceutici) hanno infatti espresso parere favorevole.
La proposta di concordato redatta dallo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati prevede la prosecuzione dell'attività della farmacia, il pagamento integrale dei creditori privilegiati e la soddisfazione dei creditori chirografari in misura pari a circa il 68% entro cinque anni.
Grazie a questa procedura la Farmacia De Sanctis potrà proseguire senza difficoltà la propria attività, con il controllo del Commissario Giudiziale Dott.ssa Monica Osteria e del Giudice Delegato Dott. Eduardo Savarese, salvaguardando anche i dipendenti ed il servizio di pubblica utilità che svolge nella propria città.

Ylenia Nardone - responsabile comunicazione presso lo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati