Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni IL PARTITO DEMOCRATICO CON FRANCESCO PASSARO: Sabato presentazione ufficiale del candidato alle primarie di Nola

Angolo Opinioni

IL PARTITO DEMOCRATICO CON FRANCESCO PASSARO: Sabato presentazione ufficiale del candidato alle primarie di Nola

passaro francesco-Comunicato Stampa del 12.02.2014 del segretario di sezione Francesco Pierno
Debutterà ufficialmente sabato prossimo il candidato del PD alle primarie di Nola FRANCESCO PASSARO. Per sabato 15 febbraio infatti, è in programma un'assemblea di circolo nella sede di via Tansillo n. 16 con presentazione agli iscritti ed ai cittadini del candidato. L'appuntamento è per le ore 10.30.
Il Partito Democratico di Nola, impegnato nel percorso delle Primarie, occasione unica di confronto, coinvolgimento ed aggregazione, si pone con entusiasmo e convinzione a sostegno della candidatura di FRANCESCO PASSARO.
La coerenza politica, la passione civile e la competenza professionale, fanno di FRANCESCO PASSARO la risposta di assoluto livello in affidabilità, disponibilità e capacità, alla richiesta di un' alternativa concreta al fallimentare governo del centro-destra locale.
NOLA ha bisogno di modernizzare se stessa ritrovando il senso delle proprie origini, di rimettere al centro del dibattito pubblico il progetto di una città capace di rispondere alle necessità e alle aspirazioni di chi la abita e la vive.
NOLA esige un radicale e sostanziale cambiamento, in cui la coerenza, la passione e la competenza, siano quel valore aggiunto per troppi anni assente dalle scena politica cittadina, siano la vera alternativa all'incapacità e all'inefficienza di chi in questi anni ha desertificato il nostro territorio.
Questo può avvenire solo con l'impegno costante di chi ama incondizionatamente la nostra città, di chi la conosce nel profondo dei suoi valori e delle sue ritualità, di chi saprebbe amministrarla disinteressatamente mettendo la propria esperienza professionale al servizio del bene comune.
Per questo il PARTITO DEMOCRATICO ha scelto FRANCESCO PASSARO, per questo il PARTITO DEMOCRATICO ha scelto il futuro di NOLA.