Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza

Economia e Finanza

Paestum: Programmata la XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico da giovedì 19 a domenica 22 novembre 2020

L’appuntamento si farà in regime di sicurezza e normalità, se le condizioni davvero lo consentiranno. Location Centro Espositivo Savoy Hotel, Parco Archeologico, Museo, BasilicaComunicato per Espositori e Visitatori.

BMTA2020 italiano.x79143 CopiaC.S. - 01.05.2020 - considerazione che la BMTA è la best practice per la promozione del turismo archeologico, riconosciuta da Unesco e Unwto, riteniamo che ottimismo è guardare comunque al futuro, specialmente se si tratta del turismo, tra le principali economie del pianeta.

Poiché in questo momento, sia la comunità scientifica internazionale che i governi nazionali stanno affrontando con il sacrificio delle cittadinanze di tutto il mondo un nemico che sembra invincibile, occorre generare ottimismo, che ci sovviene dalla innata speranza che ognuno di noi ripone nella vita.

Se le condizioni davvero lo consentiranno in regime di sicurezza e normalità, ricordiamo ai nostri Espositori e Visitatori che la XXIII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico avrà luogo a Paestum da giovedì 19 a domenica 22 novembre 2020.

Con l’augurio della migliore e più immediata ripresa, Vi aspettiamo a Paestum.