Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli

Cultura e Spettacoli

Premio Marilianum nel nome di Marianna Coppola

logo MarilianumVincenzo Esposito - Marigliano –  06.01.2016 - Una dedica importante, quella per il XII premio Nazionale Artistico e Letterario “Marilianum – Città di Marigliano”, patrocinato dal Comune di Marigliano, ed intitolato quest’anno a Marianna Coppola, consigliera comunale scomparsa prematuramente lo scorso agosto.

Un team di associazioni per l’evento: Ass. “Marilianum”, Artisti Aversani, l’Aurora Cultura, Napoli Cultural Classic, I colori della poesia, Art. Amici di Luigi Sepe,. Terzo Millennio, C.A.D. Sociale Marigliano, Circolo Letterario Anastasiano, Protezione Civile La Salamandra, A.D.E.L - Abili diversamente e Liberi -. M.A.C.- Movimento Apostolico Ciechi,che si articolerà in diverse sezioni.

Arte ad ampio respiro promossa attraverso le cinque diverse sezioni: Poesia in lingua Sezione, Poesia in vernacolo, Narrativa, Cortometraggio, lavori che verranno esaminati da una commissione di esperti. Fissata al prossimo aprile la Cerimonia di premiazione, che avrà luogo, in un doppio appuntamento, presso la Chiesa del Sacramento di Marigliano: sabato 23 aprile 2016 per le sezioni A (poesia in lingua – B (poesia in vernacolo campano) e – C (narrativa);  sabato 30 aprile 2016 per le sezioni D (pittura) – E (cortometraggi).

Tutte le info al link che segue

 https://www.facebook.com/events/651926131613992/