Mer03292017

"Il Meridiano online " vecchia edizione Il Meridiano Affari

autonoleggio

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli

Cultura e Spettacoli

“La donna è l’armonia”: “FESTA della DONNA” l’8 marzo 2017 all’Istituto Suore Canossiane di Avella

Una serata che si realizza con tanto entusiasmo da parte di tutti per organizzarla, ma anche tanta gioia, amicizia e tranquillità nello stare insieme.

Festa della Donna 1Mp. D’Avanzo - 04.03.2017 -  Papa Francesco ha detto che "Dio non ha fatto la donna per un discorso funzionale", ma perché "portasse qualcosa nel mondo che l’uomo non porta". E questa cosa è l’armonia.

Quando non c’è la donna, manca l’armonia. E perché la donna porta l’armonia e l’uomo no? La risposta che dà il Papa è che la donna ama, e lo fa con tenerezza.

Istituto Suore CanossianeCon questo appello, madre Agnese e madre Ketty, insieme alle altre Madri Canossiane ed a tanti volenterosi collaboratori, hanno organizzato, da quando hanno riaperto la loro Casa a servizio degli abitanti di Avella e del Baianese, la quarta ricorrenza de “La Festa della Donna”, ovviamente per mercoledì 8 marzo, con inizio alle ore 19.45.

L'invito alla Festa, che si realizza con tanto entusiasmo da parte di tutti per organizzarla, ma anche tanta gioia, amicizia e tranquillità nello stare insieme, è rivolto si alle donne, ma accompagnate dal proprio marito, per trascorrere una splendida serata allietata dall’ intrattenimento musicale con karaoke, balli, canti e una divertente animazione, insieme ad una “succulenta cena”

MENU’

ü       Sfizi dello chef

ü       Trofie al pesto con melanzane e scamorza

ü       Polpettone in crosta – piselli, patate fritte in buccia e insalata

ü      Spiedini di ananas, gelato, torta mimosa

ü  Acqua, vino, spumante da brindisi

Le “MADRI CANOSSIANE” vi aspettano, mercoledì 8 marzo, alle ore 19.45.