Lun05202019

autonoleggio

Back Sei qui: Home Sport Altri Sport

Sport

Mugnano del Cardinale: 9° Raduno dei Fuoristrada organizzato da “Angels Off Road”

Organizzatore della manifestazione, patrocinata dal Comune, Nicola De Gennaro.

arrivo fuori strada 2019 04 07 at 18 43 30G. D’Ava. - 08.04.2019 - Si è tenuto domenica 7 aprile il consueto raduno annuale, organizzato dal gruppo di appassionati di fuoristrada “Angels-Off Road” dal titolo “Percorrendo i sentieri del Convento – tra l’uomo e la natura”.

fuoristrada 1Per l’appuntamento, giunto alla nona edizione, sono arrivati alle pendici dei Monti di Avella, nell’area di sosta di San Pietro a Cesarano, splendida struttura attualmente di proprietà della curia di Aversa, un tempo liceo, centinaia di appassionati con fuoristrada di ogni tipo, provenienti da ogni parte della Campania e oltre.

fuoristrada 2 2019 04 07 at 18 43 28Dopo l’iscrizione e la Santa Messa, è iniziata la manifestazione che ha visto la carovana attraversare i Monti di Avella nei tratti appartenenti ai Comuni di Mugnano del Cardinale, Sirignano, Quadrelle e Summonte, con un percorso di 50 km, nel corso del quale non sono mancati momenti di apprensione, soprattutto per coloro che hanno voluto provare passaggi di media difficoltà, con varianti hard.