Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home YUOTUBE L'angolo di Maria Cristina

"L'altro Parere" a cura del Dott.re Gennaro Cuccurullo-2" Puntata

L'ALTRO PARERE a cura di Gennaro Cuccurullo Il Rapporto medico-paziente è il tema centrale trattato dal dott. Gennaro Cuccurullo Omeopatia Italiana in questa nuova puntata. Se avete domande,dubbi o richieste di approfondimento da rivolgere al dottore saremo felici di accontentarvi nelle prossime puntate, lasciate un commento o scrivete in privato .

"L'altro Parere" a cura del Dott.re Gennaro Cuccurullo-1" Puntata

"L'altro Parere" rubrica a cura del Dott. Gennaro Cuccurullo , medico, specializzato nella chirurgia d'urgenza e in pronto soccorso, da sempre dedito allo studio dell'omeopatia. In questa prima puntata ci spiega i fondamenti dell'omeopatia e auspica un possibile dialogo tra la medicina tradizionale e quella omeopatica. Riprese e montaggio Angela Trinchese

Il coronavirus: prevenzione, statistica e aspetti normativi

 Ospiti del salotto culturale "Meeting" l' avv. Saverio Crea, competente in diritto della salute, il prof. Giulio Tarro, virologo e ricercatore di fama internazionale, il fisico spaziale Stefano Orsini, primo ricercatore INAF, e il dott. Gennaro Cuccurullo, MCAU e competente in medicina integrata. Il tema trattato è il Coronavirus, tra prevenzione, statistica e aspetti normativi Interviene la nostra giornalista Martina Giugliano. Parte tecnica streaming Angela Trinchese.

 

Emergenza Coronavirus -Prof.re.Giulio Tarro e Dott.Gennaro Cuccurullo

 Napoli- Il Coronavirus rappresenta una reale minaccia per la popolazione mondiale? Ne parliamo con il virologo di fama internazionale Prof.re Dott.Giulio Tarro e il Dott. Gennaro Cuccurullo, medico di pronto soccorso.