Gio03282024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Elezioni Politiche

Regione Campania: Approvata la proposta di istituire un Fondo Regionale per i sostegno socio educativo. La soddisfazione di Enzo Alaia

enzo alaia .S. – Napoli - 03.11.2015 - Lo scorso 27 ottobre è stata approvata,  nella II Commissione regionale  Bilancio e Finanza, Demanio e Patrimonio, la proposta di legge per l’istituzione del Fondo Regionale per il sostegno socio educativo, scolastico e formativo dei figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro.

La proposta di leggedichiara il consigliere regionale Vincenzo Alaia, componente della Commissione  “rappresenta un significativo segnale di vicinanza alle famiglie e ai figli delle vittime di incidenti sul lavoro: è il suggello di una politica che tende alla compartecipazione delle cause di disagio e sofferenza. Una politica di cui la Regione Campania si fa portatrice, in rispetto alle ragioni della comunanza e condivisione”.

Il fondo regionale, non retroattivo, sarà destinato ai figli delle vittime, per il loro inserimento nei percorsi scolastico/formativi , fino all’età di 27 anniconclude l’on. Alaia.