Elezioni Politiche
Regione Campania: Approvata la proposta di istituire un Fondo Regionale per i sostegno socio educativo. La soddisfazione di Enzo Alaia
- Dettagli
-
07 Nov 2015
- Scritto da Redazione
.S. – Napoli - 03.11.2015 - Lo scorso 27 ottobre è stata approvata, nella II Commissione regionale Bilancio e Finanza, Demanio e Patrimonio, la proposta di legge per l’istituzione del Fondo Regionale per il sostegno socio educativo, scolastico e formativo dei figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro.
“La proposta di legge” dichiara il consigliere regionale Vincenzo Alaia, componente della Commissione “rappresenta un significativo segnale di vicinanza alle famiglie e ai figli delle vittime di incidenti sul lavoro: è il suggello di una politica che tende alla compartecipazione delle cause di disagio e sofferenza. Una politica di cui la Regione Campania si fa portatrice, in rispetto alle ragioni della comunanza e condivisione”.
“Il fondo regionale, non retroattivo, sarà destinato ai figli delle vittime, per il loro inserimento nei percorsi scolastico/formativi , fino all’età di 27 anni” conclude l’on. Alaia.
Altri articoli...
- REGIONE: MAURIZIO PETRACCA ANNUNCIA NUOVE OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI IMPRENDITORI AGRICOLI
- IL GIOCO NON VALE LA CANDELA E LA REGIONE CAMPANIA INTENDE OPPORSI ALLE TRIVELLAZIONI PER L’ESTRAZIONE DEL PETROLIO
- CAMPAGNA D’AUTUNNO DELLA GIUNTA REGIONALE CON L’ANNUNCIATA SBUROCRATIZZAZIONE E IL SOSTEGNO A CHI HA PERSO IL LAVORO
- NUOVO PIANO REGIONALE RIFIUTI: ECCO PERCHÉ NON SERVE UN ALTRO TERMOVALORIZZATORE
- Tutti gli eletti al nuovo Consiglio Regionale della Campania 2015