Angolo Opinioni
Marigliano / Rossi Doria: Dibattito per ricordare Falcone e le vittime innocenti di tutte le mafie
- Dettagli
-
10 Giu 2019
- Scritto da N.R.
Lettura e legalità si sono incontrate al Caffè letterario.
N.R. - 02.06.2019 - Al Centro Polivalente di Marigliano incontro organizzato dall’ I.S. “M. Rossi Doria” di Marigliano in ricordo delle vittime di mafia. Lettura e legalità si sono incontrate al Caffè letterario, organizzato dall' istituto Manlio Rossi Doria di Marigliano, e diventano l'occasione per ricordare il giudice Falcone e le tante vittime innocenti di tutte le mafie.
Ma non solo, perché “non bastano le parole; ai nostri giovani dobbiamo offrire esempi di legalità ed educare alle relazioni sane, moltiplicando i luoghi e i momenti della cooperazione e della partecipazione” - hanno detto gli organizzatori.
Tutto insomma attraverso i giochi della legalità. L'appuntamento si è tenuto venerdì 24 maggio 2019, con inizio alle ore 16.00, presso il Centro polivalente (ex chalet) di Marigliano, piazza Roma 1.
Altri articoli...
- Marigliano: Tra i vincitori delle Olimpiadi di Fisica 2019 quattro studenti del Liceo Colombo
- XIX Concorso Nazionale Il Miglior Giornalino Scolastico “Carmine Scianguetta”: Secondo classificato “Il Faro” giornalino scolastico dell’I.C. “Alessandro Manzoni” di Mugnano del Cardinale, Sirignano e Quadrelle
- Nola: Adriana Pannitteri al “Masullo-Theti”
- Liceo “E. Medi”/ Cicciano: Incontro su “Diritti umani e flussi migratori”
- Pomigliano d’Arco / Liceo “V. Imbriani”: Custodi di memoria. ”Il coraggio del giusto”