Ven07122024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni

Angolo Opinioni

A proposito dell’anteprima di "Teatro Sotto le Stelle" al Teatro “Biancardi” di Avella con la Compagnia "AltrAccademia" di Scisciano

Riceviamo e pubblichiamo da Riccardo D'Avanzo, presidente dell'Associazone MELA

Compagnia AltraccademiaAvella – 26.04.2014 - Bellissima serata, organizzata dall'Associazione "MELA" ed inserita nel calendario degli eventi di aprile della Fondazione "Avella Città d'Arte", presso il teatro "D. Biancardi" con l'anteprima della rassegna teatrale che si svolgerà nel mese di luglio ed organizzata, nel Giardino del Palazzo Baronale, sempre dall'Associazione "MELA".
L'anteprima è stata affidata ala compagnia teatrale junior "AltrAccademia" di Scisciano (Na), composta da ragazzi abilmente guidati dal dott. Giuseppe Larezza. In maniera egregia hanno portato in scena una commedia di E. De Filippo: "Chi è chiù felice e me", dimostrando la propria bravura e, ovviamente, riscuotendo un grande successo tra il pubblico che era numerosissimo in sala. Tantissime persone hanno dovuto assistere in piedi.
Altraccademia in scena ad AvellaL'aspetto fondamentale emerso, e che va oltre quello spettacolare, è questo: un bel numeroso gruppo di ragazzi dell'associazione "MELA" ha lavorato sodo, con impegno e passione curando ogni minimo dettaglio, affinché un altro bel numeroso gruppo di ragazzi dell'associazione "AltrAccademia" potesse portare in scena la rappresentazione teatrale con successo. Infine un altro bel numeroso gruppo di ragazzi della "Protezione Civile" di Avella, a cui vanno sempre i ringraziamenti per la disponibilità, ha fatto in modo che il tutto avvenisse in maniera sicura, facendo in modo di eliminare qualsiasi disagio. E il tutto a titolo prettamente volontario. Questi tre bei numerosi gruppi di ragazzi hanno dato avvio ad una reciproca collaborazione creando una "rete" di contatti tra di loro.
Ecco l'aspetto fondamentale, che va posto in risalto quale dimostrazione che gli obiettivi di una associazione sono e devono essere essenzialmente questi!