Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Angolo Opinioni Angolo Opinioni

Angolo Opinioni

Aeroporto di Grazzanise: il fantomatico scalo del desidero, sempre promesso e mai realizzato!! E la storia… continua

lettera-apertaDa: Giovanni Iorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sent: Tuesday, September 09, 2014 9:01 AM
Subject: Re: Un urgente S.O.S per la soluzione dell'annoso, perdurante bluff dell'aeroporto di Grazzanise!

Luciano Pietro carissimo,
ti ringrazio di vero cuore per la sollecita disponibilità che ho particolarmente gradita!
Con la duratura, profonda stima, con la sincera amicizia e, soprattutto, con il vivo desiderio di incontrarti, dove e quando ti sarà possibile, per un proficuo scambio di idee anche su altri argomenti, ti avvolgo in un caloroso abbraccio, Giovanni.
-------------------------------------------
lettera-apertaFrom: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
To: "Giovanni Iorio" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Sent: Tuesday, September 09, 2014 6:56 PM
Subject: Leggi Notifica

Il messaggio inviato il martedì 9 settembre 2014 - 15:56 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Quado si coltiva, disinteressatamente, l'amicizia, prima o poi, si raccoglie la ricompensa! è stato visualizzato nel computer del destinatario. Questo non garantisce che il messaggio sia stato letto o compreso.
-------------------------------------------
lettera-apertaDa: Giovanni Iorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
A: "segreteria.sindacodelgaudio" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CC: "Riccardo Ventre"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
10 settembre 2014 - 18.06

Gent.ma Segretaria,
ho letto la notifica ed ho anche compreso il recondito significato: "non disturbate il manovratore"!
P.Q.M. le chiedo:"Al Signor Sindaco interessa la realizzazione dell'aeroporto di Grazzanise e, se si, cosa intende fare"?
Intanto, mi è gradita l'occasione per informarla, per opportuna conoscenza, che dal lontano Gennaio 1998, in tavole più o meno rotonde, in estenuanti ed insulsi convegni sono state fatte tante promesse elettoralistiche e demagogiche, puntualmente disattese!
Infatti, da allora, si blatera soltanto ma di concreto nulla è stato fatto ed i prodromi non sono assolutamente tanquillizzanti!
Pertanto, penso sia opportuno smetterla con le ridicole, periodiche sceneggiate e dedicarsi invece, a tempo pieno e con il massimo impegno, per la definitiva soluzione di questo annoso problema che rappresenta un'occasione assolutamente da non perdere in quanto foriera di innegabile sviluppo socio economico non solo della Campania ma anche dell'intero Mezzogiorno!
Disponibile per un proficuo scambio di idee sull'argomento, deferenti ossequi, ing. Giovanni Iorio
(tel. fisso: 081.8844836, mobile: 333.8494168)
-------------------------------------------------------
lettera-apertaDa: Giovanni Iorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
A: "Nicotera Grazia"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "segreteria.sindacodelgaudio"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Riccardo Ventre"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CC: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Gianmaria Roberti"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Pierluigi Melillo"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Enzo senatore"<Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
10 set 2014 - 15:29

Alcune preziosissime "perle", ritrovate per caso,...la dicono lunga sulle "responsabilità politiche" dell'annoso ed irrisolto "caso" di un moderno aeroporto di cui ha impellente ed assoluto bisogno la Campania per lo sviluppo socio economico ed occupazionale !
In fiduciosa attesa di un cortese, spassionato commento, sia pure conciso ma sempre beneaccetto, distinti
Saluti, Giovanni Iorio.

In allegato ... le perle

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (1 - Onorevole Zinzi.doc)Perla 1 25 kB179
Scarica questo file (2 - Un giornalista - pilota critica lo scalo di Capodichino!.doc)Perla 2 22 kB180
Scarica questo file (3 - Un giornalista critica Bassolino e la giunta!.doc)Perla 3 26 kB177
Scarica questo file (4 -Tre noticine piccanti su Grazzanise!.doc)perla 4 48 kB202
Scarica questo file (5 - L'annosa battaglia per Grazzanise.pdf)Perla 5 1200 kB196
Scarica questo file (6 - apodichino city aerport e...basta!.pdf)Perla 6 574 kB193