Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Economia e Finanza Economia

Economia e Finanza

ERCOLANO :“CARNAVAL SMILE 2014”

Carnaval Smile 2014 locandina 8marzo2014N.P. – 06.03.2014 - Il Carnaval Smile 2014 si terrà ad Ercolano, l' 8 Marzo 2014, a seguito degli avvenimenti verificatisi ad Ercolano in settimana ed alle avverse condizioni meteorologiche che hanno spinto lo staff organizzativo a rimandare la dato prevista in origine (4 marzo)..
Il programma prevede, di mattina, mercatini artigianali ed animazione itinerante lungo il Corso Italia e a Piazza Trieste, e nel pomeriggio dalle 16.00, raduno delle Maschere (adulti e bambini) in Piazza Pugliano e parata cittadina (Piazza Pugliano, Via Venuti, Via Panoramica, Via IV Novembre, Corso Italia, Piazza Trieste, animazione, esibizioni di scuole di ballo, Baby Dance.
Sarà un'occasione per adulti e bambini per travestirsi e divertirsi per le strade della città, che si animerà di colori e sorrisi.
Per info e locandine: l'Associazione Ercolano Viva, su Facebook, o via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), o presso la sede in Piazza Trieste 15 - Ercolano (c/o Photocopy Center).