Gio04252024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Politica e Ambiente Politica

Politica e Ambiente

Giovani Colucci a fianco dell'ex sindaco Salvatore Alaia per la vertenza dei forestali

13.05.2014 - Incominciano ad arrivare le prime adesioni a livello istituzionale per la "scesa in campo" dell'ex sindaco di Sperone Salvatore Alaia a sostegno degli operai idraulici forestali a tempo determinato.
Giovanni ColucciA farlo è l'attuale Presidente dell' ATO, il prof. Giovanni Colucci, già sindaco di Mugnano del Cardinale, che ha deciso di stare a fianco del prif. Alaia e degli stessi operai per una battaglia di grande civiltà sociale. "Conoscendo bene l'ex Sindaco di Sperone, dichiara Colucci, ho deciso di rendere concreta questa forma estrema di protesta per portare al centro del dibattito regionale e nazionale la questione dei forestali. Siamo pronti ad occupare il casello autostradale di Baiano(Av), assumendoci responsabilità e conseguenze, pur sapendo che si tratta di interruzione di servizio pubblico".
ex sindaco-sperone"Ringrazio il prof Colucci, anche a nome degli operai idraulici forestali, ma non possiamo rimanere indifferenti ad una vera e propria tragedia che si sta abbattendo come una scure sulla testa dei forestali, che rappresentano l'anello più debole di un intero sistema", ha dichiarato, a sua volta, Salvatore Alaia, che,attraverso una serie di incontri con gli operai, sta definendo gli ultimi dettagli per poi passare all'azione.