Ven04192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli

Cultura e Spettacoli

Premiata la bravura di Roberto Luciano che approda a Radio Dimensione Suono

roberto lucianoAvella - 25.01.2014 - Roberto Luciano, avellano "doc", speaker radiofonico di Radio Avella e collaboratore della redazione di Bassairpinia.it, ha iniziato la sua avventura in quel di Roma presso il network radiofonico nazionale "RDS"- Radio Dimensione Suono, fondata a Roma nel 1978 e oggi principale radio italiana di flusso.
Ha avuto la possibilità di poter partecipare, e lo sta già facendo, ad uno stage della durata di alcuni mesi, presso l'importante stazione radiofonica nazionale, dopo aver superato delle dure selezioni. Lo stage è propedeutico all'ingresso definitivo nello staff di "RDS".
Tra i primi impegni professionali va certamente sottolineata l'intervista fatta al velista Giovanni Soldini reduce da un'altra grandiosa impresa: partito il 31 dicembre da New York a bordo di "Vor 70 Maserati", il velista italiano è arrivato a San Francisco stabilendo il nuovo record della "Rotta dell'Oro".
Anche noi de IL MERIDIANO, anche se in ritardo, ci accomuniamo ai tanti auguri fatti a Roberto, affinché si possa realizzare il suo sogno "americano". Forza Roberto "ad maiora semper" e ricordati che sei ... un Luciano.