Sab04272024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli

Cultura e Spettacoli

Il giovane chef Nicola Pignatelli in Linea Verde su Rai 1 a fianco di Don Alfonso Iaccarino

nicola pignatelli 2Sperone - 24.04.2014 - Nella puntata di Linea Verde, il programma di Rai1 che da più di mezzo secolo racconta l'agricoltura italiana e che vede alla conduzione una coppia inedita formata da Patrizio Roversi e Ingrid Muccitelli, domenica 20 aprile, alle 12.20, ha partecipato lo chef speronese Nicola Pignatelli.
Il giovane chef, 28 anni, speronese doc, che si è diplomato al Tecnico Servizi Ristorativi IPSSAR "Rossi Doria" di Avellino ed ha frequentato la Scuola professionalizzante sotto la direzione di Gualtiero Marchesi, lavora attualmente presso "Il Boutique Hotel Don Alfonso 1890″,situato al centro del grazioso e tranquillo villaggio di Sant'Agata sui Due Golfi, incastonato nel suggestivo scenario della Penisola Sorrentina, ricco di profumi, colori e paesaggi straordinari. Nella trasmissione domenicale, Nicola ha preparato, insieme al suo maestro, don Alfonso Iaccarino, un gustosissimo piatto.
Nella stessa puntata, dedicata alla Pasqua, si è visitata una delle più belle aree geografiche del nostro Paese: Capri, la Costiera Amalfitana e Pompei.
Lunedì 21 aprile, poi, una ulteriore soddisfazione per Nicola: ha partecipato, sempre con don Alfonso, alla trasmissione di Bruno Vespa "Porta a Porta".