Mer04242024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli

Cultura e Spettacoli

Avella: è tempo di Miss: da Miss Avella & dintorni a Miss Expo 2014

13.07.2014 - Servizio di Mariapia D'Avanzo – Fonte foto: internet

mis-avella-2MISS AVELLA & DINTORNI
miss avella-1jpgIl 22 giugno scorso, in piazza Convento, all'esterno del Teatro Biancardi, organizzato dall'Associazione "Mela", si è tenuto il concorso di bellezza Miss Avella & dintorni. Le concorrenti, infatti, erano provenienti da Avella e dall'ex mandamento di Baiano, ma anche dal Vallo di Lauro, dall'Avellinese e dall'Agro Nolano. Ospite e madrina d'eccezione Francesca Cioffi, concorrente all'ultima edizione del Grande Fratello, le concorrenti al titolo hanno dato vita ad una bella serata di bellezza, davanti ad un Francesca Cioffi e Alberto Cioffi in giurianumerosissimo pubblico, presente fino a tarda notte per far sentire il proprio concorso alle Miss.
Sfilano lea Miss Italiacandidate - Copia 500x277A vincere la fascia di Miss Avella è stata la giovanissima Simona Piccolo, appena 14enne. Le altre fasce sono state così assegnate: "Miss Bassa Irpinia" alla bella lauretana Ivana Svyrydyuk; "Miss Mandamento" alla 17enne avellana Santa Pavone; "Miss Eleganza" a Rosa Guidotti; Miss Mare a Tiziana Guerriero, sempre di Avella; Miss Sorriso a Teresa Nappi, ancora di Avella.
Tutte le vincitrici parteciperanno di diritto a Miss Avellino nel prossimo mese di Agosto, trampolino di lancio per partecipare al Concorso Nazionale di Miss Italia.

Miss Expo 2 - Copia 500x281"MISS EXPO 2014″
Si è svolto nella serata del 12 luglio ad Avella, all'interno dell'Expo "Avella Città d'Arte", il concorso di "Miss Expo 2014″, che ha visto la partecipazione alla selezione di 10 ragazze, che si sono contese il titolo a suon di ... sfilate.
miss-expoA presentare la manifestazione ci ha pensato il presidente de "I Rami del Melo". il sodalizio organizzatore dell'Expo, Giuseppe Sorice, che si è fatto accompagnare da una bella presenza Miss Expo 3 - Copia 500x413femminile, la giovane avellana Maddalena Pedalino, e dal presidente onorario dell'Expo 2014, che è anche il presidente della giuria concorso, il giornalista Enzo Pecorelli.
La giuria, composta da giornalisti e gente comune, dopo 4 sfilate da parte delle 10 partecipanti, ha deciso di assegnare, oltre al titolo di Miss Expo 2014, che ha premiato Anna Sanseverino, altre 3 fasce: Miss Sorriso attribuito ad Anna Cervellone, Miss Mare ad Anna Napolitano, Miss Eleganza a Antonella Soriano.