Ven03292024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli

Cultura e Spettacoli

Michelangelo Messina e l'Ischia Film Festival hanno lanciato una petizione alla Presidenza del Consiglio

"Diritto di celebrare la cultura. Se aprono le Chiese devono riaprire anche Cinema e Teatri" e vorrei chiederti di aiutarci aggiungendo il tuo nome. Firma anche tu.

Ischia Film FestivalC.S. - 9 maggio 2020 – “Dal 18 maggio 2020, al chiuso, sarà possibile celebrare le Sante Messe. In nome del diritto di culto, sancito dalla Costituzione, si consenta di celebrare anche la CULTURA, con le dovute distanze di sicurezza, riaprendo CINEMA e TEATRI. Si autorizzi la realizzazione delle arene estive e dei festival all'aperto, ancor più sicuri delle Chiese.

Si stabiliscano regole di accesso a Cinema e Teatri, molti dei quali dispongono di numerosi posti, per potere consentire la distanza di sicurezza tra gli utenti. Si tratta di un settore fondamentale per il benessere psicofisico delle persone, di un comparto che promuove l'immagine dell'Italia nel mondo (si pensi, non solo al Cinema, ma anche alla Lirica e alla Musica) nonché di un settore che offre lavoro a moltissime persone al momento prive di reddito.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 1000 firme e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Puoi saperne di più e leggere la petizione qui: https://www.change.org/CelebrareCultura

Grazie!

 

 

Ovviamente il sostegno è sottoscritto da ilmeridiano.net nelle persone di Gianni Amodeo, direttore responsabile; Pietro Luciano, direttore editoriale; Andrea Nunziata, caporedattore de Il Meridiano, e Saverio Bellofatto, caporedattore della Rivista Froggy.  

  

Ischia Film Festival 
Tel: +39 181 66 810
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ischiafilmfestival.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.