Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Baiano: Gubitosa, Maraia e Sibilia ai Forum della politica

Baiano: Gubitosa, Maraia e Sibilia ai Forum della politica

Lunedì i parlamentari del M5S all’Arena comunale.

Michele Gubitosa imagesOYUZDUUBGeneroso MaraiaCarlo Sibilia 1592227465482 LP 10312304N.R. - 04.09.2020 - Referendum confermativo e legge elettorale, le politiche per lo sviluppo delle aree interne del Sud e il ruolo della Campania, i fenomeni migratori e le modalità di governo nella solidarietà e nella sicurezza sociale nel quadro degli indirizzi dell’Unione europea, sono i filoni tematici al centro degli interventi dei parlamentari Michele Gubitosa, Generoso Maraia e Carlo Sibilia sottosegretario di Stato al Ministero degli Interni per l’agenda dei Forum della politica, indetti e promossi dal Circolo socio-culturale L’Incontro, in programma lunedì, 7 settembre, alle ore 18.00, nell’Arena del palazzo comunale.

Un percorso d’informazione e divulgazione delle proposte degli schieramenti politici, per concorrere ad alimentare il discorso pubblico e di partecipazione alla vita democratica, in vista dell’election days del 20\21 settembre, che segna una fase cruciale della vita nazionale nel tempo del Covid-19 e per gli scenari prossimi futuri.

Lo svolgimento dell’evento nel quadro delle disposizioni sulla tutela personale e sociale di prevenzione e contrasto al Coronavirus con l’osservanza del distanziamento metrico e l’uso delle mascherine. Disponibili i dispenser di gel igienizzante.