Mar09292020

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Sport Calcio #anDiamoCinsieme, lo slogan che accompagnerà la stagione grigiorossa e la nuova campagna abbonamenti

Sport

#anDiamoCinsieme, lo slogan che accompagnerà la stagione grigiorossa e la nuova campagna abbonamenti

Uniti al fianco dei grigiorossi, presenti per sostenere la squadra.

Angri Calcio unnamedN.R. – 01.09.2020 - Dopo il rafforzamento societario, dopo la presentazione dei programmi e dei progetti, dopo una campagna acquisti di qualità, arriva ilmomento del SOSTEGNO,della PASSIONE, della PRESENZA a DIFESA DI UNA FEDE. Arriva il momento per TUTTI NOI di essere al fianco dei grigiorossi! Da oggi parte ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2020-21. Un atto di fiducia in attesa di avere lo stadio aperto al pubblico, aperto al sostegno della nostra squadra, aperto al raggiungimento dei nostri obiettivi quali RILANCIO, SUCCESSI, FUTURO.

Il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro e potrà essere sottoscritto utilizzando la piattaforma elettronica dal sito ufficiale https://usangri1927.it

L’abbonamento sarà valido per 12 gare di campionato e permetterà di ricevere una mascherina logata US Angri 1927, oltre ad una Fidelity Card, che sarà consegnata entro il 30 ottobre 2020, da utilizzare presso i negozi convenzionati, dove saranno applicati sconti riservati esclusivamente ai tifosi grigiorossi. Gli abbonati avranno priorità di ingresso nel caso le gare vengano disputate con un limitato numero di spettatori. DUNQUE ABBONARSI SIGNIFICA ESSERE PRESENTI, SEMPRE!!!

Inoltre se a causa del Covid-19, dovessero essere applicate le direttive ministeriali per le gare a porte chiuse, AI SOLI POSSESSORI DELL’ABBONAMENTO sarà garantito l’accesso esclusivo alla piattaforma streaming della U.S Angri 1927 per la visione delle gare interne.

Chi sceglie di sostenere l’U.S. Angri 1927 potrà ricevere l’abbonamento direttamente al proprio domicilio con un supplemento di spese di spedizione, oppure ritirarlo presso la sede societaria sita in via Murelle, 37 ad Angri, a partire dal giorno 15 settembre 2020.

VIVIAMO INSIEME UNA NUOVA PAGINA DI STORIA, SCRIVIAMOLA INSIEME

SOSTIENI IL PROGETTO, SOSTIENI IL RILANCIO