Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI Due Eventi da segnalare in calendario per il 30 agosto

Due Eventi da segnalare in calendario per il 30 agosto

Arena del Mare Maiori locandinaMaiori / Amalfi Coast:Suites Napoletane di Antonio Maiello | Concerto per 2 pianoforti

Evento organizzato da Scabec.

Domenica 30 agosto, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, protagonista all’Amalfi Coast a Maiori il duo pianistico Maiello - Caponi, nel concerto “Suites Napoletane“, tra sonorità di grande suggestione, in un equilibrio costante, a detta della critica, tra “eleganza, energia e personalità”.

Le antiche melodie dei classici della canzone napoletana, che da sempre riecheggiano nella memoria culturale e musicale del maestro Maiello, sono rielaborate dal duo in composizioni jazz ed etniche, una serie di suite che avvolgono immortali sonorità in una dimensione onirica, tra passato e futuro.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-suites-napoletane-di-antonio-maiello-concerto-per-2-pianoforti-118137232643 

 

Erri De Luca spettacoloSettembre al Borgo Festival: Anteprima con Erri De Luca

Evento organizzato da Settembre al Borgo FestivalInformazione Cultura e Spettacolo e Luigi Ferraiuolo

Domenica 30 agosto, a Casertavecchia in piazza Duomo, dalle ore 21 alle ore 22.00, il più grande scrittore europeo e uno dei maggiori al mondo presenta a “Un Borgo di libri” “The Decameron 2020”, il suo ultimo lavoro, realizzato durante la quarantena con scrittori e attori di tutto il mondo, tra i migliori in assoluto. Una novità assoluta…In video e persona.

Ingresso gratuito, posti limitati. Si accede fino ad esaurimento dei posti disponibili

The greatest European writer and one of the greatest in the world comes to present at "Un Borgo di libri" in Casertavecchia "The Decameron 2020" his latest work, made during the quarantine with writers and actors from all over the world, among the best in absolute. An absolute novelty ... In Video. We are waiting for you!

Tutto il cartellone eventi di Un Borgo di Libri 

https://www.facebook.com/events/226184268810801/

#esclusiva #arte #letteratura #litterature #romanzo #novel #video #clip #cinema #movie #errideluca #alessandrogassmann #luigilocascio #poesia #poetry #fannyardant #china #carlomarino #enzoavitabile #caserta #napoli #naples #italia #italy #poesia #decameron #pasolini #lockdown #covid_19 #covid19