Gio04182024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI Avellino / Bollettino medico: Si muore … non solo di coronavirus

Avellino / Bollettino medico: Si muore … non solo di coronavirus

Clinica Montevergine di Mercogliano 696x463Dramma alla clinica Montevergine di Mercogliano, infermiere stroncato da un infarto
Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

23.08.2020 - Dramma atroce quello avvenuto a Mercogliano, dove un 57enne, P.C., di professione infermiere, è morto alla clinica Montevergine. Stando a quanto si apprende, l'uomo è stato stroncato da un malore; molto probabilmente un infarto e a nulla sono serviti i soccorsi. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118, ma, per il 57enne, non c'è stato nulla da fare. 

Avellino Ospedale Giuseppe Moscati 2Coronavirus, si torna a morire in Irpinia: deceduto 69enne

L'uomo era ricoverato al Moscati.

25.08.2020 - Deceduto, nell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 69enne residente a Santa Lucia di Serino. L’uomo, affetto da Covid-19, era arrivato in gravi condizioni alla Città ospedaliera il 4 luglio scorso. Ricoverato nella terapia intensiva del Covid Hospital, il 18 agosto era risultato negativo a due tamponi eseguiti a distanza di 24 ore ed era stato trasferito il giorno successivo, sempre intubato, in una camera di isolamento a pressione negativa del reparto di Rianimazione della palazzina centrale. Il 69enne era affetto da diverse patologie.

Coronavirus 11Coronavirus, tre nuovi casi in Irpinia: anche ad Avellino
27.08.2020 - L'Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi naso-faringei effettuati su 3 persone, residenti rispettivamente nei comuni di Avellino, Sperone e San Martino valle Caudina, già in isolamento a seguito del rientro dall'estero.

L'Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.