Sab04202024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie CRONACHE & D'INTORNI News e Dintorni AMMINISTRATIVE – SAVIANO 2020: FELICE AMBROSINO CANDIDATO SINDACO, MOTTO INSIEME PER IL NOSTRO PAESE

AMMINISTRATIVE – SAVIANO 2020: FELICE AMBROSINO CANDIDATO SINDACO, MOTTO INSIEME PER IL NOSTRO PAESE

L’imprenditore ha deciso, correrà per la fascia tricolore: “Operazione-rilancio per la mia Saviano”.

1 Foto Istituzionale AmbrosinoN.R. - Il rilancio definitivo dell’azione amministrativa da parte della città di Saviano. È questo il fine ultimo della proposta politica del candidato sindaco Felice Ambrosino, pronto a partecipare alla tornata elettorale del 20 e 21 settembre prossimi per il rinnovo dell’amministrazione comunale savianese.

Classe 1977, imprenditore impegnato nel settore della logistica e dei trasporti. Sposato con Nadia, padre di quattro bimbe, Ambrosino è stato consigliere del civico consesso savianese per 8 anni, oltre che presidente dell’assise comunale dal 2012 al 2017.

Ora la sfida più ambiziosa: “Dopo una lunga riflessione, ho deciso di sciogliere le mie riserve e dare completa disponibilità per il rilancio della mia Saviano”. Esordisce così il candidato alla fascia tricolore, deciso nel rafforzare il suo impegno, civico e politico, al servizio della comunità savianese.

“Avanti Saviano!”, questo il motto di Ambrosino, perfetta sintesi del pensiero che muove la sua candidatura: “L’obiettivo primario è tanto semplice quanto fondamentale: far fare il definitivo salto di qualità alla città di Saviano”. Aggiunge Ambrosino: “Nei prossimi anni, la nostra città, così come tante altre realtà della provincia di Napoli e in maniera più ampia della Campania, saranno chiamate a cogliere sfide importantissime, soprattutto alla luce dei risvolti e dei problemi che la pandemia ha lasciato in dote dal punto di vista sociale ed economico”.

Questa la stella polare del progetto politico messo in piedi da Ambrosino, con linee programmatiche semplici, ma da tramutare sin da subito in realtà per varare in tempi certi il progetto-rilancio elaborato dall’imprenditore e la sua squadra.

Ambiente, riqualificazione urbanistica e del territorio in genere, sicurezza e politiche sociali, cultura, sport e periferie, Carnevale ed euro-progettazione. Questi i punti cardine del progetto targato Ambrosino: “Sette punti per Saviano, sette grandi questioni che dovranno muovere la nostra azione politica, seguendo le direttrici del New Green Deal, dell’innovazione e della digitalizzazione”.

Saranno tre le liste, tutte civiche, che appoggeranno la candidatura di Ambrosino nella corsa a sindaco: Forza Saviano, Saviano Futura e Democratici Riformisti Saviano. “Sono convinto che le nostre liste rappresentino la miglior sintesi in termini di risorse umane - afferma Ambrosino -, il giusto mix di professionalità e competenza che oggi esprime la città di Saviano. Una squadra fatta di persone vogliose di proiettare la città verso il futuro, intenzionata ad accettare queste grandi sfide”.

LE LISTE

DEMOCRATICI RIFORMISTIDEMOCRATICI RIFORMISTI - De Falco Raffaele Erasmo, Basile Mirta Rosa, Colurciello Antonietta, Coppola Fabio, Esposito Ida, Galeota Aniello, Manganiello Lucia, Nardi Andrea, Notaro Emilia, Perrone Maria, Piccolo Autilia, Strocchia Maria, Tafuro Santolo, Vecchione Luigi, Anaclerio Salvatore, Caiazzo Raffaele.

FORZA SAVIANOFORZA SAVIANO - Addeo Carmine, Ardolino Maria, Buglione Rosa, Castaldo Adelaide, Chiatti Francesco, Del Vecchio Luca, Fuschillo Vincenzo, Gragnaniello Eugenia (detta Geny), Iovino Salvatore, La Marca Maria Lina, Napolitano Daniela (detta Dani), Policastro Santolo Salvatore, Perretta Camilla, Sommese Decio Carmine, Spizuoco Giovanni, Strocchia Letizia.

SAVIANO FUTURASAVIANO FUTURA - Allocca Raffaele (detto Lello), Allocca Virginia, Ambrosino Colomba, Angrisano Luciano, Caccavale Salvatore, Cappella Luigi, Carbone Teresa Anna, Corcione Gregorio, De Falco Felicia, De Girolamo Eleonora, De Rosa Daniela, Di Sarno Giuseppe, Iovine Marianna, La Marca Carmela, Manzo Andrea, Mauro Carmine.