Ven03292024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina Avella: Laurea in Scienze Pedagogiche per Antonella Ardolino

Avella: Laurea in Scienze Pedagogiche per Antonella Ardolino

Ha discusso, in presenza, la tesi dal titolo: “Avella, tra storia, folklore e tradizione”.

Laurea Ardolino 1 2020 07 23 at 19.36.15N.R. - 23.07.2020 - Antonella Ardolino di Avella ha festeggiato la laurea in Scienze Pedagogiche, conseguita presso l’Università degli Studi di Salerno, con il massimo dei voti.

Ha discusso, in presenza, lo scorso 3 luglio, la tesi dal titolo: “Avella, tra storia, folklore e tradizione”, la cui stesura è stata associata anche ad un video dell’importante monumento della storia avellana, e non solo.

Alla neo-dottoressa, che, ha ringraziato tutti coloro che l’hanno aiutata nelle ricerche storiche, in particolare il Siat di Avella, lo storico avellano prof. Nicola Montanile ed il sindaco avv.to Domenico Biancardi per aver riportato i siti archeologici avellani allo splendore di un tempo, giungano le congratulazioni da parte degli amici e dei parenti.

Auguri anche dalla redazione de ilmeridiano.net, che auspica che l’amore per la sua terra, tradotto nella stesura di una tesi di laurea, si concretizzi in volontariato attivo a salvaguardia dei Beni culturali avellani prima e in opportunità di lavoro, successivamente.