Mar03192024

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Cultura e Spettacoli Spettacoli Lauro / Palazzo Pignatelli: Bocca di Rosa, #omaggio a De Andrè

Cultura e Spettacoli

Lauro / Palazzo Pignatelli: Bocca di Rosa, #omaggio a De Andrè

Evento organizzato da IL DemiurgoPro Loco Lauro e Feir-Teatro Eventi. Sabato 1 Agosto dalle ore 21.00 alle 22.30

Omaggio De AndrèIL CONCERTO - Sono trascorsi ventun anni da quell’11 gennaio 1999, in cui l’Italia si riscoprì culturalmente un po’ più poveraLa morte di Fabrizio De Andrè, avvenuta alle 2.30 del mattino all’Istituto dei Tumori di Milano, fece di quel giorno uno spartiacque nella storia recente della musica e della poesia italiana. Da allora il cantautore genovese è diventato una vera e propria icona e il suo ricordo continua a vivere grazie alle canzoni lasciate in eredità alle nuove generazioni.

Lavorare sulla persona è difficile, farlo sul mito è impossibile e non per questo non lo si può fare, ma si deve fare l’impossibile. Da ciò nasce l’esigenza di mettere in scenaBocca di rosa: omaggio a De Andrè”.

Con Francesco Luongo (voce ), Giuseppe di Taranto (voce e chitarra), Laura Cuomo (voce), Davide Maria Viola (violoncello).

Lauro Palazzo Pignatelli image121LA LOCATION - Palazzo Pignatelli, che ha subito radicali cambiamenti e trasformazioni attraverso i secoli, è famoso per le sue grottesche di tipo vasariano, ed è attualmente sede del Museo Umberto Nobile e dei Dirigibili Italiani.

Inaugurato nel 1988, il museo è articolato in varie sezioni, che illustrano le spedizioni del generale Umberto NobileVi si conservano vari ed interessanti cimeli e documenti donati al Museo dagli eredi di Nobile e dall'Aeronautica Militare.

Costo biglietto: 10,00 euro - BAMBINI GRATIS
Per info e prenotazioni:

Cell. 3297970065
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

#eventi #musica#Deandrè#Mammellart#prolocolauro#ildemiurgo#eventi#music#campania#lauro#palazzopignatelli