Mar03192024

la valle eventi new

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie Area Nolana Area Nolana Casamarciano: Solidarietà per G. L. e famiglia

Casamarciano: Solidarietà per G. L. e famiglia

Il Circolo Acli “Andrea Vitale” invita a riflettere sulle responsabilità nei confronti di ogni membro della Comunità in questo periodo post emergenza e fa sentire la propria vicinanza ad un cittadino in difficoltà.

Cicolo AcliCasamarciano, 4 luglio 2020 - Il Presidente del Circolo Acli “Andrea Vitale”, insieme a tutti i Soci e Dirigenti, è vicino a G. L. e alla famiglia, in un momento fragile e tenebroso come questo.

Vogliamo porre all’attenzione di tutta la comunità e soprattutto delle istituzioni, di ogni ordine, pensiero e colore politico, la drammaticità di quei circa 45 minuti di attesa per l’arrivo dei soccorsi, nonostante la presenza sul posto delle Forze dell’Ordine, ma soprattutto la distanza, di solo pochissimi chilometri, dal presidio ospedaliero e pronto soccorso di Nola. Una distanza che ieri, è sembrata lontana abbastanza da far temere la perdita, invece G. L. ha resistito- ha affermato il Presidente Vitale.

La nostra realtà associativa vuole far riflettere sul motivo del gesto a noi sconosciuto, ed invitare tutta la comunità a ricordare di avere una responsabilità nei confronti di ogni membro, l’uno rispetto all’altro, soprattutto in questo periodo post emergenza, fatto di tante fragilità e di tanti momenti di preoccupazione e di sconforto per il presente e per il futuro. Una preoccupazione - conclude il Presidente del Circolo Acliche dilaga nelle famiglie, già provate dalle continue difficoltà economiche e sociali delle nostre aree interne”.