Ven07102020

la valle eventi new

autonoleggio

Back Sei qui: Home Notizie Area Irpina VI edizione 2020 - Premio Nazionale di Poesia e Narrativa "Città di Conza della Campania"

VI edizione 2020 - Premio Nazionale di Poesia e Narrativa "Città di Conza della Campania"

In palio premi in denaro (2500€), pubblicazioni presso riviste e case editrici prestigiose, interviste radiofoniche, targhe, oggetti artistici, medaglie e diplomi di merito.

avatarN.R. – 31.05.2020 - L'Associazione Culturale "Logopea", con il patrocinio del Comune di Conza della Campania, della Pro Loco “Terra di Sant’Andrea”, della Pro Loco “Alta Irpinia”, e con il patrocinio morale del Consiglio Regionale della Campania e dell’Unpli Campania, indice la VI edizione del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa "Città di Conza della Campania".
La Giuria è composta dai Poeti e Scrittori: Giampiero Neri, Wanda Marasco, Milo De Angelis, Franco Arminio, Maria Grazia Calandrone, Armando Saveriano, Eugenio Lucrezi, Davide Cuorvo, Eleonora Rimolo, Alessandro Di Napoli, Gennaro Iannarone, Carmina Esposito e dalla giornalista Floriana Guerriero.
Sono in palio premi in denaro (2500€), pubblicazioni presso riviste e case editrici prestigiose, interviste radiofoniche, targhe, oggetti artistici, medaglie e diplomi di merito.
A causa dell'attuale pandemìa/emergenza (Covid-19) si è ritenuto opportuno prorogare la scadenza di partecipazione della sesta edizione del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa "Città di Conza della Campania", al 31 maggio 2021.

Di conseguenza, la Cerimonia di Premiazione avverrà nel mese di settembre 2021, sempre a Conza della Campania (Av).

Il nostro, dice l’organizzazione, è un atto di rispetto nei confronti di coloro che hanno sofferto e soffrono di perdite affettive e disagi tristemente noti”.

Il link al Regolamento del Premio sul blog dell'Associazione Logopea:

http://logopea.blogspot.com/2020/02/premio-nazionale-di-poesia-e-narrativa.html