Gio09242020

autonoleggio

Seguici su ...

facebook 5121

Back Sei qui: Home Notizie OGGI AUTOSERVIZI ACIERNO: COMUNICAZIONI PER I VIAGGIATORI

AUTOSERVIZI ACIERNO: COMUNICAZIONI PER I VIAGGIATORI

Vademecum per viaggiare nel tempo del Coronavirus.

aciernoBaiano – 01.05.2020 - Autoservizi Acierno, da oltre 30 anni al servizio dei propri passeggeri, continua ad essere vicina ai propri utenti soprattutto in questo difficile periodo di diffusione del COVID 19, assicurando seppur in forma minima, il servizio giornaliero di collegamento da e per Roma.

Già prima di questa emergenza epidemica, i nostri autobus venivano sottoposti regolarmente e periodicamente a sanificazione con prodotti di presidio medico chirurgico, idonei ad eliminare la presenza di batteri e virus sia all’interno della vettura e delle sue superfici che all’impianto dell’aria condizionata.

Oggi ancora più di prima, come previsto dalle indicazioni ministeriali, sanifichiamo ad ogni fine servizio i nostri autobus con apparecchiature e prodotti specifici altamente professionali, conformi ai parametri dei Criteri Minimi Ambientali (Idoneo CAM), con minimo impatto sull’ambiente e che agiscono su tutte le superfici interne nonché degli impianti di areazione, oltre che offrire a bordo tramite dispenser, gel idroalcolici per la disinfezione delle mani.

Il nostro personale viaggiante è stato formato su tutte le precauzioni e comportamenti da seguire per una corretta prevenzione, in rispetto delle regole imposte dal Ministero della Salute, ed è disponibile a fornire eventuali informazioni in loco.

Relativamente alle modalità di accesso agli autobus, i passeggeri dovranno obbligatoriamente viaggiare con mascherina e guanti, inoltre a partire dall’inizio della Fase2, al fine di ridurre il contatto ravvicinato tra autisti e viaggiatori, sarà temporaneamente sospesa la bigliettazione a bordo, pertanto sarà consentito l’accesso esclusivamente ai passeggeri muniti di prenotazione on line, i quali dovranno comunicare verbalmente al conducente le ultime quattro cifre del codice a barre come già in uso consueto, ed occupare il posto opportunamente contrassegnato in modo da poter assicurare a ciascuno la distanza minima di sicurezza.

Si raccomanda vivamente di astenersi in modo tassativo dall’accesso a bordo, se sprovvisti della prenotazione online, in quanto non saranno consentite eccezioni per nessuna ragione.

Il cambio data/ora della prenotazione è gratuito e va comunicato fino a 24 ore prima della partenza, come già indicato nelle condizioni di viaggio al punto 2.5, pena la perdita totale del titolo di viaggio, considerato il contingentamento dei posti disponibili.

Confidiamo nella vostra responsabile e fattiva collaborazione ad osservare con massimo rigore le norme per il bene comune e la salvaguardia della salute di tutti, auspicandoci di poter superare presto questo difficile momento.

Informiamo, inoltre, che dal 4 maggio i nostri uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00